Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente. La merce può essere restituita entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, la merce deve essere restituita tramite corriere espresso di vostra fiducia e con traking della spedizione che deve essere comunicata a settieco.it;

La procedura del reso inizia cosi: Clicca qui per scaricare il modulo reso, compilalo ed invialo per e-mail al seguente indirizzo: info@ventanni.it; aspetta l'autorizzazione al reso dal Ns Staff.

Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Rispedisci i prodotti in perfetto stato. Grazie!

I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbi cura di trattarli con molta cura se non sei sicuro di trattenerli e rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli.

E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di te.

In particolare ricordati di:

- non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi;

- non staccare etichette e cartellini;

- non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali;

- non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali;

- non lavare indumenti e scarpe;

- restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione;

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare il reso di:

- prodotti visibilmente utilizzati;

- scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;

- prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione macchie o semplice apertura di un sigillo; (i capi inviati dalla nostra ditta sono accuratamente controllati selezionati riconfezionati ed inviati senza difetti senza macchie, buchi, strappi o quant'altro).

- acquisti effettuati ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).

- Importante inserire nel collo il Documento Commerciale di Vendita (scontrino fiscale) che vi viene fornito insieme al vostro prodotto, senza il documento commerciale di vendita non è possibile effettuare un reso.

Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione.

Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto.

Ti rimborsiamo immediatamente

Appena riceviamo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, provvediamo a rimborsarti l’importo.

- Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)

- Rimborsiamo con bonifico bancario se hai pagato a mezzo bonifico oppure in contanti alla consegna.

- Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).

Registra nuovo account

Hai già un account?
Effettua il login O Resetta la password