Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente. La merce può essere restituita entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, puoi rendere uno o più articoli senza averli mai utilizzati.

PROCEDURA PER IL RESO A CURA DEL CLIENTE

Il reso a cura del cliente ti consente di scegliere il corriere che preferisci! 
Prima di procedere alla spedizione attendi Autorizzazione reso dal nostro Custom Service. Riceverai via email i documenti da inserire nel pacco.

Indirizzo per il reso:
SETTI & Co.
Via della Libertà 20
87032 AMANTEA (CS)

Per effettuare un reso :

Invia un e-mail all'indirizzo di posta info@ventanni.it 

con il nome cognome ed articolo da rendere. Il nostro staff ti ricontatterà immediatamente, per fornirti l'autorizzazione al reso.
Puoi anche chiedere il reso con il nostro servizio WhatsApp 3495111595

Cerchiamo di starti vicino in tutte le fasi dell'acquisto / Reso / Rimborso il servizio clienti è sempre a tua disposizione. Di seguito i contatti per rintracciarci:
Telefono 098241410
E-mail info@ventanni.it

Rispedisci i prodotti in perfetto stato. Grazie!

I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbi cura di trattarli con molta cura, se non sei sicuro di trattenerli rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli.

E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di te.

In particolare ricordati di:

- non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi;

- non staccare etichette e cartellini;

- non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali;

- non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali;

- non lavare indumenti e scarpe;

- restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione;

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare il reso di:

- prodotti visibilmente utilizzati;

- scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;

- prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione macchie o semplice apertura di un sigillo; (i capi inviati dalla nostra ditta sono accuratamente controllati selezionati riconfezionati ed inviati senza difetti senza macchie, buchi, strappi o quant'altro).

- acquisti effettuati ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).

- Importante inserire nel collo il Documento Commerciale di Vendita (scontrino fiscale) che vi viene fornito insieme al vostro prodotto, senza il documento commerciale di vendita non è possibile effettuare un reso.

Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione.

Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto.

Ti rimborsiamo immediatamente

Appena riceviamo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, si provvederà al rimborso dell'importo totale versato dal cliente per l'acquisto del prodotto/i stesso/i escluso le spese di spedizione, che saranno detratte dal rimborso, nel caso il cliente abbia usufruito della spedizione GRATUITA saranno detratti € 4,99 dall’importo dovuto, quali contributo gestione spedizione. 

- Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)

- Rimborsiamo con bonifico bancario se hai pagato a mezzo bonifico oppure in contanti alla consegna.

- Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).

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