iubbotto di jeans cropped da donna, Wild Orchid. Ideale per la mezza stagione, con maniche 4/5 e dettagli sul petto. Stile giovane e versatile firmato ONLY.
iubbotto di jeans cropped da donna, Wild Orchid. Ideale per la mezza stagione, con maniche 4/5 e dettagli sul petto. Stile giovane e versatile firmato ONLY.
✔Reso facile ✔Provalo con calma a casa ✔Se non ti convince, lo cambi
GSPR: Sicurezza dei Prodotti e Conformità
Costo spedizione solo 4,99 Gratuita per ordini superiori a 59,99€
Acquisti assistiti su WhatsApp
Scegli come se fossi in negozio!
Ti aiutiamo in tempo reale con consigli, foto, video e taglie corrette.
Scrivici ora e rispondiamo subito.
Dai un tocco trendy ai tuoi outfit con il giubbotto di jeans da donna ONLKIKI-VOX di ONLY, un capo immancabile per la primavera e l’estate.
Realizzato in denim elasticizzato (98% cotone, 2% elastan), questo giubbotto cropped offre comfort e stile grazie al suo taglio corto e alle maniche 4/5, perfette per le giornate di transizione.
I bottoni in swarosky dona personalità al look, mentre le tasche sul petto e la chiusura frontale con bottoni mantengono l’intramontabile estetica del jeans. - Ideale per ragazze e donne che amano lo stile casual con un tocco moderno. - Perfetto da abbinare a pantaloni a vita alta, gonne o shorts. - Ottimo per le mezze stagioni o le fresche serate estive.
Dettagli prodotto: Marca: ONLY Modello: ONLKIKI-VOX 4/5 CROP BLING JACKET PNT Materiale: 98% Cotone, 2% Elastan Collo: Paricollo chanell Maniche: Lunghezza 4/5 Chiusura: Bottoni frontali Tasche: Sul petto Categoria: Giacche da esterni – Giubbotti di jeans Made in: Bangladesh